Assistenza clienti
Puoi contattarci tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Per domande sui prodotti o domande sul tuo ordine inviare una e-mail è il modo più veloce per ottenere una risposta. Il servizio clienti è attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì.
Hai un reclamo?
Se hai un reclamo vorremmo ascoltarlo in modo da poterlo evitare in futuro. Puoi inviare un'e-mail a [email protected]. Di norma riceverai una risposta al tuo suggerimento o reclamo il prima possibile. In caso di qualsiasi problema relativo alla ricezione della merce, in caso di consegna errata o merce danneggiata si prega di inviare una e-mail ([email protected]) con una descrizione dettagliata del difetto e una prova fotografica di esso per poter procedere al rimpiazzo oppure al rimborso della merce difettata. Si prega i controllare la merce prima di applicarla.
Assortimento e magazzino
Produciamo la maggior parte dei nostri articoli a seguito del ricevimento del tuo ordine con le specifiche da te scelte, ciò significa che hai sempre la certezza di ricevere un prodotto nuovo di zecca su wall-art.it.
Consegna e spedizione
Ogni giorno un grande gruppo di persone e colleghi è impegnato a elaborare tutti gli ordini di wall-art. Dal servizio clienti alla produzione, dalla progettazione alla spedizione, facciamo sempre del nostro meglio per spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile. Cerchiamo di produrre e spedire il tuo ordine in 4 - 7 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento, trovi tutte le specifiche QUI. La nostra produzione e il reparto che si occupa delle spedizioni cerca di lavorare il più rapidamente possibile rispettando tutte le norme per poter lavorare in sicurezza; questo potrebbe causare ritardi, ringraziano per la comprensione. Se si tratta di un articolo XXL, di 110 cm o più grande, ti verrà consegnato da una società di trasporti specializzata in consegne di grandi dimensioni quindi potrebbe essere necessario un po’ più di tempo; lo stesso vale per le consegne nelle isole. I campioni di carta da parati vengono invece spediti con la posta ordinaria trattandosi di fogli A4, per questo motivo la spedizione non sarà tracciata; i campioni di prodotto vengono spediti entro 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.
In caso di acquisto di articoli differenti tra loro per materiale, dimensione o quantità è possibile che gli stessi vengano spediti in pacchi differenti per meglio proteggerli durante il trasporto; in questo caso riceverai e-mail diverse con indicati i diversi numeri di tracciabilità relativi ai pacchi.
Per altre domande e risposte puoi fare riferimento alla nostra ampia pagina delle FAQ.