Assistenza clienti

Hai delle domande?

Puoi contattarci tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Per domande sui prodotti o domande sul tuo ordine inviare una e-mail è il modo più veloce per ottenere una risposta. Cerchiamo sempre di rispondere lo stesso giorno lavorativo. Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì.

Hai un reclamo?

Se hai un reclamo vorremmo ascoltarlo, in modo da poterlo evitare in futuro. Puoi inviare un'e-mail ad [email protected]. Di norma riceverai una risposta al tuo suggerimento o reclamo entro 1 giorno lavorativo. In caso di qualsiasi problema relativo alla ricezione della merce, in caso di consegna errata o merce danneggiata si prega di inviare una e-mail ([email protected]) con una descrizione dettagliata del difetto e una prova fotografica di esso per poter procedere al rimpiazzo oppure al rimborso della merce difettata.

Assortimento e magazzino

Produciamo la maggior parte dei nostri articoli a seguito del ricevimento del tuo ordine con le specifiche da te scelte, ciò significa che hai sempre la certezza di ricevere un prodotto nuovo di zecca su wall-art.it.

Consegna e spedizione

Ogni giorno un grande gruppo di persone e colleghi è impegnato a elaborare tutti gli ordini di wall-art. Dal servizio clienti alla produzione, dalla progettazione alla spedizione, facciamo sempre del nostro meglio per spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile. Cerchiamo di produrre e spedire il tuo ordine in 4 - 7 giorni lavorativi. Se si tratta di un articolo XXL, di 120 cm o più grande, ti verrà consegnato da una società di trasporti specializzata in consegne di grandi dimensioni quindi potrebbe essere necessario un po’ più di tempo; lo stesso vale per le consegne nelle isole. I campioni di carta da parati vengono invece spediti con la posta ordinaria trattandosi di fogli A4, per questo motivo la spedizione non sarà tracciata; i campioni di prodotto vengono spediti entro 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento. In caso di acquisto di articoli differenti tra loro per materiale, dimensione o quantità è possibile che gli stessi vengano spediti in pacchi differenti per meglio proteggerli durante il trasporto; in questo caso riceverai e-mail diverse con indicati i diversi numeri di tracciabilità relativi ai pacchi.


Per altre domande e risposte puoi fare riferimento alla nostra ampia pagina delle FAQ.

  • Spedizione da 3,99€

    Spese di consegna in tutta Italia a soli da 3,99€.

  • Diritto di recesso

    21 giorni per restituire la merce.

  • Acquisto sicuro

    Il sigillo di qualità Trusted shop la tutela dell’acquirente garantiscono ordini online in tutta sicurezza.

  • Prodotti per te

    La maggior parte dei nostri articoli viene prodotto dopo aver ricevuto l’ordine appositamente per te.

  • Rispetto per l’ambiente

    Ci impegniamo a proteggere l'ambiente e a sviluppare prodotti sostenibili.

  • Pagamento sicuro

    Pagamento sicuro grazie al certificato SSL.

Grazie!

- Finora non è stato aggiunto nessun prodotto al carrello -

Continua lo shopping 
SUCCESS_2AttenzioneErrore