Fotomurale Aurora boreale
Dimensioni del fotomurale 240x260 cm
.jpg)

.jpg)

Fotomurale Aurora boreale
Dimensioni del fotomurale 240x260 cm
- N°Art. FT-1146-260Spedizione in 4 - 7 giorni lavorativi
- 79,99 €Più spese di spedizione
-
Articolo
-
Descrizione Materiale
-
Recensioni
-
Prodotti supplementari
-
Prodotti simili
-
I più venduti
Articolo
Fotomurale Aurora boreale
Con questo fotomurale potrai decorare le tue pareti in maniera personalizzata. Scegli nel nostro negozio online tra i numerosi motivi. L’applicazione è semplice e veloce seguendo le istruzioni di montaggio incluse.
Si prega di notare: per l’ottimale effetto visivo di questa immagine di grande formato è necessario osservarla da una certa distanza. Un effetto di leggera sfocatura guardando da distanza ravvicinata è inevitabile anche con la risoluzione più alta, e non pregiudica l’impressione visiva data del fotomurale nel suo complesso.
DIMENSIONI: 240x260 cm
Le carte da parati di wall-art.it sono prodotti di alta qualità »MADE IN GERMANY«.
L'installazione delle nostre carte da parati non tessute è semplice. Non necessitano di tempo di ammollo e puoi applicare la colla direttamente sul muro. La carta da parati si attacca striscia per striscia e avrai la possibilità di allineare ogni singola striscia direttamente sulla parete.
- Adatta a ogni tipo di superficie da tappezzare
- Non richiede i tempi di ammollo. La colla si applica direttamente sul muro e la carta si posa direttamente sulla parete striscia per striscia
- Larghezza strisce 48 cm
- Copre piccole imperfezioni della parete
- Applicazione: premere sulla parete striscia dopo striscia
- Stabile, di alta qualità e i colori non sbiadiscono nel tempo
- Spessore materiale: 130 g/m² opaco
- Privo di PVC e plastificanti, superficie liscia
- Rimovibile
- Per l’ottimale effetto visivo di questa immagine da parete di grande formato è necessario osservarla da una certa distanza..
- Sono possibili, per gli ordini ripetuti, leggere differenze di colore dovute alle normali calibrazioni dei macchinari.
- Raccomandiamo, prima di procedere alla posa, di verificare che in ogni sua parte non ci siano eventuali anomalie eventualmente segnalandole inviando una foto del difetto tramite e-mail a [email protected] per il rimpiazzo.
- Dimensioni: sono sempre indicate come LARGHEZZA X ALTEZZA.
Ordina l'attrezzatura adatta per applicare il tuo fotomurale:

Valutazione
La tua opinione è importante per noi!
Aiuta gli altri clienti e scrivi una breve valutazione.
Lascia la tua valutazione »