Coraggiosa, risoluta, irremovibile - l'eroina di Guerre Stellari Rey
Rey era in passato un'umana, raccoglitrice di rottami, abbandonata dai suoi genitori. Si guadagnava da vivere con saccheggi e con la vendita delle merci depredate. Seguendo la strada dell'enigma della spada laser ritrovata incontra il droide BB-8, con il quale collabora da allora in poi. Durante il suo lavoro contro l'impero viene trattenuta e interrogata dal nemico Kylo Ren. Tuttavia la coraggiosa e volitiva Rey può resistere alla penetrazione nel suo pensiero e scopre in sé insospettate capacità di forza...
Rey è considerata la nuova eroina principale di Guerre Stellari e quindi ha un effetto visivo bello e imponente sulla parete come fotomurale a grandezza quasi naturale. L'affascinante immagine in autentica qualità fotografica sottolinea il suo atteggiamento volitivo e dona alla stanza la fantastica atmosfera di Guerre Stellari. Sullo sfondo sono raffigurati il droide BB-8 nonché il caratteristico paesaggio a dune di Guerre Stellari. Il fotomurale di Rey possiede sempre un grandissimo potenziale di attrazione visiva!
Questo fotomurale è anche una magnifica idea regalo per i fans di Guerre Stellari grandi e piccini, ed è particolarmente adatto alla decorazione di stanze dedicate alla visione di film o agli hobby, oppure per la cameretta dei bambini.
Proprietà del prodotto:
- Materiale: carta
- Misure (altezza x larghezza): 2,54 m x 1,84 m
- Costituito da 4 parti
- Incluso collante
- Colori: blu/beige
- Non adatto a bambini sotto i 3 anni
- Qualità made in Germany