Rivestimento cucina - Alu-Dibond argentato - Sole nella foresta di bambù
Decora, abbellisci e proteggi i muri della tua cucina!




Rivestimento cucina - Alu-Dibond argentato - Sole nella foresta di bambù
Decora, abbellisci e proteggi i muri della tua cucina!
- N°Art. KRS5290Spedizione in 4 - 7 giorni lavorativi
-
Articolo
-
Descrizione Materiale
-
Recensioni
-
Prodotti supplementari
-
Prodotti simili
-
I più venduti
Articolo
Piastrelle vecchio stile decorano ancora la tua cucina?
Dille addio e rinnova con un tocco di stile e unicità le pareti della tua cucina. Grazie ai nostri rivestimenti per cucina su Alu-Dibond rinnovare la cucina è davvero semplice. I nostri motivi stampati su Alu-Dibond effetto argentato spazzolato sono splendidi, avrai davvero l'imbarazzo della scelta! Le pareti della cucina appariranno più brillanti e i motivi saranno messi in risalto grazie alle sofisticate tecniche di stampa.
Proteggi lo spazio dietro il lavandino e la macchina del gas con questo elegante rivestimento per cucina. Il pannello paraschizzi su Alu-Dibond è disponibile in diverse dimensioni.
Per il montaggio dei rivestimenti per cucina ti consigliamo di leggere la nostra descrizione dei materiali. Vedrai, montarli è davvero un gioco da ragazzi!
I nostri rivestimenti per cucina, di 3 mm di spessore, sono ideali pannelli paraschizzi dietro ai fornelli data la loro elevata resistenza al calore e agli agenti esterni. Possono essere applicati con diversi sistemi di fissaggio.
- Superficie in alluminio
- Nucleo in polietilene nero
- UResistenti ai raggi UV, perfette per ambienti esterni e interni
- Materiale resistente ed antigraffio
Informazioni per la pulizia
Il pannello può essere pulito con un panno morbido e detergente per piatti. Si prega di non utilizzare pagliette in acciaio, polveri o creme abrasive o il lato ruvido della spugna che potrebbero graffiare la superficie.
Consiglio
Potrai personalizzare i nostri pannelli paraschizzi su alu-Dibond direttamente a casa tua e adattarli al formato di cui hai bisogno per la tua cucina. Dovrai utilizzare un righello in acciaio e un taglierino ben affilato. Ti consigliamo di tagliare il pannello dal retro in modo da evitare qualsiasi danno all'immagine stampata.[/b]


Per il montaggio dei rivestimenti per cucina mettiamo a tua disposizione due metodi. Potrai acquistare i prodotti necessari direttamente da noi come prodotti supplementari. La superficie di appoggio deve essere pulita e priva di tracce di polvere e grasso. I due sistemi di montaggi assicurano una tenuta a lunga durata, per questo motivo alla rimozione del rivestimento la superficie potrebbe risultare leggermente danneggiata. Non ci assumiamo alcuna responsabilità causata da errori durante il montaggio.
- Distribuisci il silicone sul retro della stampa riproducendo un motivo a piccole onde. Posizionalo nel punto che desideri, esercita una leggera ma precisa pressione e aggiustane la posizione se necessario. Puoi passare uno strato di silicone anche intorno al pannello in modo da permettere all'isolante di colmare anche quel minimo spazio tra il muro e il pannello, che potrebbe causare tracce di umidità o sporco.
- Applica il nastro adesivo sul retro verticalmente. Suddividi la superficie in varie sezioni e applica dei pezzi di nastro in modo da garantire una maggiore aderenza una volta applicato sulla parete. Una volta fissato sarà difficile correggerne la posizione.
-
120x50 cm
2,3 kg -
150x50 cm
2,9 kg -
200x50 cm
3,9 kg -
120x60 cm
2,8 kg -
150x60 cm
3,5 kg -
200x60 cm
4,7 kg
Valutazione
La tua opinione è importante per noi!
Aiuta gli altri clienti e scrivi una breve valutazione.
Lascia la tua valutazione »