Rivestimento cucina Fredriksson - esagoni blu
Rivestimento per cucina in Alu-Dibond
Prodotti simili
Rivestimento cucina Fredriksson - esagoni blu
Se siete stanchi delle vostre piastrelle o volete solo un nuovo look per la cucina con i rivestimenti paraschizzi in Alu Dibond potrete cambiare l'aspetto della cucina in un attimo. Lo schienale posteriore della cucina in alluminio dibond protegge la parete dagli spruzzi di grasso, ideale per l'uso dietro il piano cottura, ma anche decorativo e funzionale per l'uso dietro il lavello. Il paraspruzzi è disponibile in diverse misure. Per il fissaggio alla parete posteriore della cucina sono disponibili due diverse opzioni descritte nella sezione MONTAGGIO. Il kit di montaggio con morsetti può essere ordinato come prodotto aggiuntivo. Il fissaggio deve essere effettuato su una superficie pulita, asciutta, priva di grasso e resistente all'usura. Vi preghiamo di nota che poiché entrambi i metodi di fissaggio sono destinati all'applicazione permanente, è possibile che la colla utilizzata lasci residui sul muro una volta tolto il rivestimento.
Caratteristiche:
- Alluminio di 3 millimetri di spessore ed un nucleo di plastica indurita
- Rivestimento leggero e resistente facile da applicare
- Materiale resistente ed antigraffio
- Colore
- Blu, Multicolore
- Formato
- Rettangolare, Orizzaontale
- Forma d'arte
- Arte, Astratto E Geometrico
- Artista
- Fredriksson
- Tipo di prodotto
- Rivestimenti Per Cucina
- Zona giorno
- Cucina E Sala Da Pranzo
Le nostre piastre in alluminio bianco di alta qualità, spesse 3 mm, sono ideali pannelli paraschizzi dietro ai fornelli data la loro elevata resistenza. Possono essere applicati con diversi sistemi di fissaggio.
Vantaggi
- Superficie in alluminio bianco
- Nucleo in polietilene nero
- Resistenti ai raggi UV, perfette per ambienti esterni e interni
- Materiale resistente ed antigraffio
Informazioni per la pulizia
Il pannello può essere pulito con un panno morbido e detergente delicato per piatti. Si prega di non utilizzare pagliette in acciaio, polveri o creme abrasive o il lato ruvido della spugna che potrebbero graffiare la superficie.
Consiglio
Potrai personalizzare i nostri pannelli paraschizzi su alu-Dibond direttamente a casa tua e adattarli al formato di cui hai bisogno per la tua cucina. Dovrai utilizzare un righello in acciaio e un taglierino ben affilato. Taglia il pannello dal retro in modo da evitare qualsiasi danno all'immagine stampata. Attenzione: il cliente taglia il murale a proprio rischio e pericolo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per gli errori di taglio.
La tua opinione è importante per noi!
Aiuta gli altri clienti e scrivi una breve valutazione.
Lascia la tua valutazione