Le nostre piastre di copertura per fornello in vetro di sicurezza monostrato sono particolarmente robuste e resistenti al calore oltre ad essere degli originalissimi oggetti d’arredo. Con una piastra di copertura per fornello, divisa in due parti o singola crei nella tua cucina un’utile superficie di lavoro aggiuntiva. Questa piastra in vetro presenta molteplici modalità d’uso, sia come piastra di copertura per il piano cottura sia come pannello paraschizzi dietro il fornello o semplicemente come piastra d’appoggio per i lavori quotidiani di cucina, con una decorazione alla moda che arricchisce l’estetica di tutto l’ambiente.La superficie priva di porosità impedisce l’annidamento di batteri, impurità e odori, soddisfacendo così i più elevati requisiti igienici, sempre molto importanti quando si tratta di oggetti da utilizzare in cucina.
Caratteristiche:
Compresi 8 piedini in gomma che permettono di appoggiare la piastra in modo sicuro e senza danneggiare le superfici più delicate. I piedini in gomma non sono pre-montati
Possibilità di scegliere un pezzo unico o due pezzi
Poni la piastra in vetro sul piano di cottura solo quando questo si è raffreddato.
Avvertenza: si prega di tenere presente che i piedini in gomma, a causa della loro elevata forza adesiva, una volta applicati non possono più essere staccati dalla piastra.
Descrizione Materiale
Vantaggi
Vetro di sicurezza ESG stampato, spessore 4 mm, con effetto 3D
Resistente ai graffi, elevata resistenza agli urti
Bordi in vetro arrotondati
Elevata resistenza al colore e colori vividi
Resistente al calore e lavabile
Fornito con 8 piedini in gomma (altezza: 9 mm, diametro 15 mm) per un supporto morbido e stabile
Informazioni per la pulizia Per la pulizia delle piastre copri-fornello si prega di utilizzare uno spray pulisci vetri. Non utilizzare pagliette in acciaio, polveri abrasive o il lato ruvido della spugna che potrebbero graffiare la superficie. La piastra non deve entrare in contatto con superfici calde. ATTENZIONE: si prega di tenere presente che i piedini in gomma, a causa della loro elevata forza adesiva, una volta applicati non possono più essere staccati dalla piastra. Posiziona la piastra in vetro sul piano di cottura solo quando questo si è raffreddato..
Recensioni
Valutazione
La tua opinione è importante per noi!
Aiuta gli altri clienti e scrivi una breve valutazione.