Coloratissime righe alle pareti
193 ArticoloI nostri consigli per te
Carta da parati a strisce per ogni stanza
Fondamentalmente le carte da parati a strisce possono essere utilizzate in qualsiasi stanza e possono essere combinate in un'ampia varietà di modi. Abbinate con i bordi decorativi magari della stessa tonalità o creando un forte contrasto cromatico. I parati a righe possono anche essere abbinati facilmente a della carte a tinta unita oppure a carte da parati verniciabili per personalizzare il colore e l’effetto desiderato.
Strisce alle pareti come base accogliente per ogni stanza
Le strisce possono decorare ogni stanza dato che si adattano facilmente sia allo stile di una casa di campagna oShabby Chic nonché ad uno stile moderno. La carta da parati a strisce può essere utilizzata per stanze di qualsiasi dimensione; le strisce piccole sono più adatte per le piccole aree rispetto alle strisce larghe e che queste dovrebbero essere utilizzate principalmente su pareti di grande formato.
Carta da parati di alta qualità con strisce su pareti inclinate
È interessante notare che anche in stanze piccole con pareti inclinate i rivestimenti a strisce sono perfetti. Chi ha già pratica nel rinnovare e tappezzare può utilizzare anche i parati a righe sui soffitti inclinati. Per i principianti si consiglia l'uso di carta da parati a righe su superfici dritte, a meno che non venga incaricata una società specializzata per eseguire il lavoro. Tuttavia, se ti diverti a rinnovare ma non hai ancora avuto esperienza, puoi iniziare con una carta da parati a strisce e attaccarla alle superfici dritte seguendo le istruzioni per l’applicazione indicate sul nostro sito.
Bordi decorativi e carta da parati a righe, come combinarli?
I bordi si sposano perfettamente anche con la carta da parati a righe soprattutto quando la carta da parati a strisce viene utilizzata in combinazione con una carta da parati semplice o decorata, in questo modo è possibile creare una bella cornice che colleghi e separi i parati a strisce e i parati a tinta unita. Questo non è consigliato solo per pareti diritte ma anche per pareti inclinate, ed è quindi perfetto anche per stanze piccole.
Carta da parati verniciabile in combinazione con la carta da parati a strisce
Lecarte da parati verniciabili sono tra i migliori partner in combinazione con le carte da parati a righe perché danno un effetto rilassante alla stanza e possono essere dipinte in qualsiasi colore desideriate. Questo le rende anche basi perfette per qualsiasi design creativo e possono essere combinate con qualsiasi tipo di carta da parati a righe indipendentemente dal tipo e dalla quantità di colori delle strisce perché la carta da parati verniciabile può essere adattata a qualsiasi combinazione di colori.