Consegna e spese di spedizione

Spediamo i nostri prodotti con DPD, Bartolini, DHL, GLS e UPS in base agli articoli ordinati, il corrire verrà indicato una volta spedita la merce nella e-mail di conferma spedizione. I campioni di carta da parati vengono invece spediti con la posta ordinaria trattandosi di fogli A4, per questo motivo la spedizione non sarà tracciata; i campioni di carta da parati vengono spediti entro 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.

TEMPI DI CONSEGNA

A causa dell'attuale situazione staordinaria e per poter lavorare in sicurezza cerchiamodi spedire entro 4 - 7 giorni lavorativi in Italia e in Germania, 4-15 giorni lavorativi negli altri paesi europei dopo la conferma pagamento; pagando tramitre bonifico bancario potrebbero volerci circa 1-2 giorni lavortaivi per la conferma da parte della nostra banca. La nostra produzione e il reparto che si occupa delle spedizioni cerca di lavorare il più rapidamente possibile rispettando tutte le norme per poter lavorare in sicurezza; questo potrebbe causare ritardi, chiediamo la tua comprensione, la salute viene prima di tutto.

È possibile un tempo di consegna più lungo per merci voluminose e per i prodotti su misura e personalizzati, tuttavia, faremo del nostro meglio per recapitarvi la merce nel più breve tempo possibile.

La preghiamo di considerare che non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna una volta che la merce è stata affidata al corriere.

Ricezione parziale dell'ordine

In caso di acquisto di articoli differenti tra loro per materiale, dimensione o quantità è possibile che gli stessi vengano spediti in pacchi differenti per meglio proteggerli durante il trasporto; in questo caso si riceveranno e-mail diverse con indicati i diversi numeri di tracciabilità relativi ai pacchi. Si consiglia di controllare anche che le e-mail non vengano ricevute nella "Posta indesiderata" per errore.

La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi ulteriore informazione.


Il vostro team wall-art.it

Spediamo nei seguenti paesi:

Paese di consegna Tutti gli articoli tranne quelli indicati qui a fianco Stampe su vetro, cornici, stampe su tela, stampe su Alu-Dibond, pannelli paraschizzi, stampe su legno, stampe su Forex, stampe su acrilico, poster, decori in legno, decori in acrilico, decori in alu-dibond, decori in legno MDF, lettere decorative, orologi da parete, fotomurali, colori per pareti, carte da parati e decori per pistrelle Rivestimenti per cucina
Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Germania 3,99 € 4,99 € 7,99 €
Bulgaria, Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna 13,99 €

STAMPE XXL, NOTE IMPORTANTI:

Le nostre stampe di grande formato sono consegnate tramite un trasportatore specializzato, il gruppo tedesco Spedition e sono effettuate sul marciapiede dal lunedì al venerdì nei giorni lavorativi. Si prega di notare che tutte le spese derivanti da accordi particolari tra destinatario e corriere come per esempio consegne a tempo, richieste speciali o le spese di giacenza (che scattano dal dal 3° giorno di stoccaggio della merce presso il corriere dopo che si è stati contattati per la consegna) saranno a carico del cliente e non ci potremo assumere tali costi aggiuntivi derivanti da accordi su servizi aggiuntivi.

Il gruppo tedesco Spedition si metterà in contatto telefonico per fissare una data di consegna. Ti preghiamo, a tale scopo, di fornire il tuo numero di telefono o del destinatario, senza numero di telefono il corriere non riuscirà a consegnare la merce. Se si fissa un appuntamneto per la consegna si prega di considerare che potrebbero verificarsi ritardi o imprevisti.

Il giorno della consegna controlla che la merce sia in buono stato, in caso di danni evidenti chiedi al trasportatore di poterli notificare per iscritto sulla bolla di consegna firmando, se il pacco risulta danneggiato a tal punto da aver procurato sicuramente danni anche al contenuto interno, si prega di rifiutare la consegna scrivendo "Merce danneggiata, accettazione rifiutata" aggiungendo la tua firma leggibile. In questo caso si prega di fotografare la parte danneggiata, sarà possibile un eventuale rimpiazzo solo seguendo questi passaggi di verifica prima che la consegna venga accettata dal destinatario.

RENDERE UN ARTICOLO

Troverai tutte le informazioni riguardati in diritto di recesso e come restituire un articolo qui.

MERCE DANNEGGIATA, COME PROCEDO?

In caso di qualsiasi problema relativo alla ricezione della merce, in caso di consegna errata o merce danneggiata si prega di inviare al nostro servizio clienti una e-mail a [email protected] con una descrizione dettagliata del difetto ed una prova fotografica di esso per poter procedere al rimpiazzo oppure al rimborso della merce difettata.

  • Spedizione da 3,99€

    Spese di consegna in tutta Italia a soli da 3,99€.

  • Diritto di recesso

    21 giorni per restituire la merce.

  • Acquisto sicuro

    Il sigillo di qualità Trusted shop la tutela dell’acquirente garantiscono ordini online in tutta sicurezza.

  • Prodotti per te

    La maggior parte dei nostri articoli viene prodotto dopo aver ricevuto l’ordine appositamente per te.

  • Rispetto per l’ambiente

    Ci impegniamo a proteggere l'ambiente e a sviluppare prodotti sostenibili.

  • Pagamento sicuro

    Pagamento sicuro grazie al certificato SSL.




Test