Note sulla garanzia

Vogliamo che tu sia soddisfatto dei nostri prodotti. Pertanto vorremmo sottolineare quanto segue:

1. I nostri prodotti

I nostri prodotti sono descritti in dettaglio nella scheda del singolo prodotto (sotto le immagini d'esempio nelle sezioni "Articolo" e "Descrizione materiale"). Se hai domande potrai contattarci tramite e-mail scrivendo a [email protected].

Le immagini dei prodotti disponibili nel nostro negozio online non possono riprodurre la merce fedelmente rispetto all'originale in termini di dettagli, dimensioni e colore. In particolare tra i decori in materiali naturali possono verificarsi lievi deviazioni di struttura e colore dovuti alle venature del legno e alle caratteristiche che rendono ogni pezzo unico. Tali deviazioni non costituiscono un difetto o motivo di reclamo.

I nostri Colori per pareti visibili nel negozio non possono essere una riproduzione vincolante del colore originale. A seconda delle impostazioni dello schermo che si utilizza potrebbero differire leggermente dal colore originale. Per verificare la tonalità cromatica originale si prega richiedere il campione di colore.

Stampiamo le nostre stampe su vetro su vetro float che ha un riflesso di colore verde chiaro tipico di questo tipo di materiale. Questa colorazione è dovuta al materiale stesso e non rappresenta un difetto.

2. Prima di ordinare

Prima di effettuare l'ordine controlla se la tua parete è adatta per il montaggio dei nostri prodotti. Le richieste di garanzia non possono essere accolte se la tua parete non ha le proprietà necessarie per attaccare pellicole adesive o attaccare decori murali.

I nostri adesivi murali sono adatti per carta da parati in trucioli di legno fine e medio, intonaco fine, metallo, piastrelle, vetro, legno, intonaco liscio e plastica. Assicurarsi, prima di applicarli, che che la superficie sia priva di polvere, grasso, silicone, lattice e acrilico. Le carte da parati in tessuto non tessuto con una pellicola protettiva antimacchia non sono adatte come sfondo per i nostri adesivi murali. Anche leganti come silicati e resine sintetiche non sono adatti come substrati. Le pareti appena tappezzate e/o dipinte devono asciugarsi e/o indurirsi almeno 3 settimane prima dell'applicazione degli adesivi. Se desideri verificare se la tua superficie è adatta per l'applicazione dei nostri prodotti, puoi ordinare da noi un campione di prova gratuito. Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e di indicare il proprio indirizzo di spedizione, i campioni verranno spediti tramite posta ordinaria .

Si prega di controllare anche le informazioni sul peso delle nostre stampe e di verificare se il muro può sostenere il peso della grandezza scelta.

Non si ha diritto ad alcuna garanzia se hai fornito inavvertitamente informazioni errate nel tuo ordine, ad esempio in relazione all'articolo, alla dimensione o al colore. Pertanto ricontrolla attentamente il tuo ordine prima di inviarlo.

3. Prima del montaggio

I prodotti adesivi devono essere applicati entro 2 settimane dalla consegna dato che la forza adesiva può diminuire se conservati per un periodo di tempo più lungo.

Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso prima di applicare i nostri prodotti. Non siamo responsabili per danni o difetti derivanti dal mancato rispetto delle istruzioni fornite.

Prima di montare i decori per parete si prega di controllare che i tasselli e le viti universali in dotazione sono adatti alla parete su cui volete applicarli. Poiché le pareti possono essere realizzate in modo diverso o con diversi materiali non garantiamo che i tasselli siano adatti anche alla tua parete.

GLi sbalzi di temperatura e/o umidità nella stanza possono compromettere la capacità portante dei sistemi di fissaggio (adesivi) di quadri in vetro, e vetro acrilico. Pertanto questi prodotti non devono essere installati in ambienti con elevata umidità. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di non conformità.

4. Reclami

In caso di reclamo contatta il nostro servizio clienti tramite e-mail a [email protected]; con una descrizione dettagliata del difetto e una prova fotografica procederemo al rimpiazzo oppure al rimborso della merce difettata. Si prega di controllare la merce attentamente prima di applicarla.

  • Spedizione da 3,99€

    Spese di consegna in tutta Italia a soli da 3,99€.

  • Diritto di recesso

    21 giorni per restituire la merce.

  • Acquisto sicuro

    Il sigillo di qualità Trusted shop la tutela dell’acquirente garantiscono ordini online in tutta sicurezza.

  • Prodotti per te

    La maggior parte dei nostri articoli viene prodotto dopo aver ricevuto l’ordine appositamente per te.

  • Rispetto per l’ambiente

    Ci impegniamo a proteggere l'ambiente e a sviluppare prodotti sostenibili.

  • Pagamento sicuro

    Pagamento sicuro grazie al certificato SSL.




Test